giovedì 29 settembre 2011

Fiat Panda 2012




Motori. Bicilindrico 0,9 litri TwinAir Turbo da 85 CV ("International Engine of the Year 2011"), poi il medesimo ma aspirato da 65 CV, entrambi con Start/Stop di serie, poi conclude le versioni a benzina il rinnovato 1,2 litri Fire da 69 CV.
Per quanto riguarda i diesel,  Multijet II 1,3 litri da 75 CV, anch'esso con sistema Start/Stop. Quest'ultimo, giunto alla seconda generazione, ha iniettori più veloci con servo valvola ad otturatore, che dona velocità, flessibilità e precisioni in ogni fase di funzionamento.
In un futuro più che prossimo, arriveranno la versione bifuel benzina/metano del TwinAir Turbo Natural Power con 80 CV e l'1,2 litri EasyPower benzina/GPL da 69 CV. Non è prevista, per ora, alcuna versione ibrida o addirittura elettrica.






Nessun commento:

Posta un commento