mercoledì 5 agosto 2009

Nuova Mercedes Classe E Cronaca di un successo


Numeri alla mano: dalla presentazione negli showroom avvenuta ad inizio anno, sono stati consegnati più di 40.000 esemplari della nuova Mercedes Classe E. Con l'introduzione della nuova Classe E Berlina in importanti mercati quali, ad esempio, USA e Cina, e con il debutto della nuova versione Station-Wagon, prevista per l'autunno 2009, la casa di Stoccarda prevede ulteriori impulsi positivi per le vendite nei prossimi mesi.

La Station-Wagon festeggerà la premiere mondiale al prossimo Salone dell'Auto di Francoforte. "Classe E Berlina ha conquistato, fin dal mese di maggio, la leadership nel segmento delle berline di prestigio a livello mondiale - ha dichiarato Klaus Maier, Direttore Vendite e Marketing Mercedes-Benz Cars - e questa è un'ulteriore conferma dello straordinario apprezzamento dei nostri clienti nei confronti di questo modello. Anche la nuova E Coupé si sta rivelando un grande successo, grazie anche all'affascinante design ed alla nuova generazione di motori altamente efficienti".

Classe E riveste da sempre un ruolo di primaria importanza per Mercedes-Benz - conclude Maier -, questo modello, infatti, esprime al meglio i valori del marchio con la Stella: sicurezza, comfort e qualità costruttiva. La nuova Classe E, inoltre, fissa nuovi riferimenti in termini di riduzione dei consumi".

Fotogallery:






Fonte: www.repubblica.it

Nessun commento:

Posta un commento